Ancora un grazie di cuore per l'ennesimo messaggio di risposta anche se il mio contributo e quello di altre tre persone che devolveranno il 5×1000 alla vostra associazione non basterà mai per ringraziarvi per l'impegno, la competenza e l'umanità. Spero che a breve mia moglie possa avere i nuovi farmaci per fermare i danni che causa il virus dell'epatite C. Se dovessero esserci dei ritardi per l'arrivo dei nuovi farmaci spero di non dovervi contattare per un consiglio o per un aiuto. Nel qual caso vi chiedo scusa in anticipo. Ringrazio sentitamente.

A.L.

Migliore onlus che abbia avuto modo di conoscere. Nessun scopo di lucro. Fondata da un ammalato di epatite C molto coraggioso e determinato a sconfiggere questa patologia per se e per tutti gli ammalati. Sempre presenti a dare consigli e informazioni sia sulle eventuali cure, nonché molto attivi a tallonare gli organi istituzionali per rendere fruibili a tutti le terapie. Non sono lontani dai loro iscritti che invitano a partecipare a tutti i congressi che organizzano per informare e studiare tutte le nuove terapie!

Paola Gariggio

Che dire, dirvi grazie un milione di volte è poco. sono di ritorno da Roma, ho avuto un incontro con la prof. Taliani, la quale ha deciso di richiedere per mio marito l'uso compassionevole della cura, tutto questo grazie a voi che mi avete dato numeri e nomi di questa professoressa, grazie, grazie ancora.

A.F

Mi vorrei permettere di ringraziarla per il lavoro d'informazione fatto attraverso EPAC che mi ha accompagnato e tenuto su durante il percorso che mi ha portato al trapianto di fegato che mi è stato effettuato qualche mese fa a Bergamo. Grazie!!!

Pierluca I.

Ciao sono Emanuele di Piacenza voglio ringraziarvi per l'interessamento e per la competenza dimostrati. Abbiamo iniziato il sovaldi grazie anche al vostro appoggio vi porto i sinceri saluti di mio padre che ora speranzoso guarda al domani.

Emanuele T.